Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «La salvezza è una cosa meravigliosa!»

Michele Affidato- Banner News

«La salvezza arrivata all’ultima giornata di campionato, che non dipendeva solo da noi, ma soprattutto dal Palermo, è stata una cosa meravigliosa». Ha esordito così alla stampa il presidente del Crotone Gianni Vrenna, prima della cerimonia d’encomio voluta dall’amministrazione comunale pitagorica.

«Ho sempre detto a più riprese – continua Vrenna – che è diventata la “favola Crotone”». Per quanto riguarda il futuro imminente, il presidente ha dichiarato che da lunedì si ricomincia per pianificare il lavoro. Rivolgendosi ai cittadini crotonesi, il numero uno del club rossoblu ha affermato: «sono 25 anni che, ormai, facciamo calcio. Penso che, a prescindere dall’inizio del campionato quando le cose andavano male, ci sono stati vicini in molti momenti determinanti, sia al mister che alla società. Faccio un ringraziamento ai tifosi del Crotone perchè hanno capito che c’era bisogno del loro aiuto e supporto, e lo hanno dimostrato».

Ma qual è stata la partita, nelle ultime 9 giornate, che ha fatto esclamare “il Crotone si salva”? Per Gianni Vrenna «la partita in casa contro l’Udinese. Può sembrare strano perchè mancavano ancora due partite alla fine: abbiamo vinto 1 a 0, soffrendo contro i bianconeri, ma speravamo in un passo falso delle altre. Quando, poi, abbiamo perso contro il Torino, li un po’ le speranze si erano affievolite; resettata la sconfitta per 3 a 0, abbiamo sperato che lo sport venisse onorato a Palermo, e questo è stato fatto».

In merito alla riconferma di mister Davide Nicola, il presidente Vrenna ha concluso: «Nicola ha un contratto con noi che si sarebbe rinnovato in automatico in caso di salvezza».

Il presidente ha lanciato un appello ai crotonesi chiedendo più amore per la città e la cura di essa; ha affrontato anche il tema dell’aeroporto per una sua repentina riapertura, affermando ironicamente che qualora servisse la squadra per una manifestazione, ci sarebbe tutto il team. Per lo stadio, il Crotone ha acquistato la copertura della tribuna, che sarà consegnata tra il 31 luglio ed il 5 agosto.
Giuseppe Laratta

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS