Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BolognaCrotone | Reca: «A Bologna per vincere, il Crotone è una grande famiglia»

Michele Affidato- Banner News

Prima stagione in maglia rossoblu per l’esterno Arcadiusz Reca. L’ex Atalanta e Spal è stato tra i migliori di questo avvio difficile di stagione e nella giornata odierna si è voluto soffermare sull’andamento del torneo degli squali.

«Ogni partita scendo in campo per dare tutto, cerco sempre di aiutare la squadra. Manca poco per fare qualcosa di buono, non posso sapere se questo può aiutare ma cerco di dare sempre la mia mano per aiutare la squadra e giocare in Nazionale».

Per il Crotone la trasferta di Bologna, gara insidiosa ma importate per la classifica.

«Sappiamo che sarà una gara difficile, abbiamo avuto una settimana per preparare questa gara, sappiamo quello che dobbiamo fare e speriamo di portare a casa tre punti».

Un’avversaria, il Bologna, reduce dall’eliminazione interna in Coppa Italia contro lo Spezia.

«Non posso sapere che tipo di gara sarà, però giocheremo in trasferta, sappiamo che dovremo dare tutto per vincere, per fare punti. Ogni punto è importante per noi».

Il calciatore si sofferma sulle sue condizioni.

«Abbiamo lavorato tanto in settimana, sto bene. Ci siamo preparati al meglio e speriamo bene. Adattamento? Ho portato qui la mia famiglia, la città è bella. Sono contento di essere a Crotone, ho trovato una bellissima squadra dove si vive come in una grande famiglia».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS