Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BeneventoCrotone | Cosmi: «Prendo atto della rivalità, ma giocheremo per noi stessi»

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone | Il Cagliari dovrà affrontare il Milan per tentare di rimanere in Serie A, mentre il Benevento di mister Inzaghi giocherà domani la sua partita salvezza per mantenere la categoria. Il Crotone, reduce dalla vittoria casalinga sul Verona di Juric, affronterà invece l’ultima trasferta.

«Non sapevo ci fosse rivalità fra le due squadre, ne prendo atto – ha dichiarato il tecnico rossoblù Serse Cosmi – però soddisfazioni faccio riferimento a tutte le partite e alle due che rimangono, quindi dico che semplicemente che nelle due partite cercheremo, come abbiamo sempre fatto, di ottenere sempre il massimo, credo sia nella logica delle cose. Non si può pensare di giocare, dunque, partite con più attenzione, o meno attenzione. Per me il calcio va giocato in identica misura. A livello ambientale prendo atto della rivalità, però il mio interesse è quello per il Crotone, non per le altre squadre. Siamo purtroppo costretti a giocare per noi stessi».

Spezia, Torino, Benevento in lotta salvezza. Il tecnico rossoblù dovrà accompagnare, adesso, il Crotone, in una degna retrocessione, giocando a testa alta: «Sono soddisfatto per quello che ho fatto, al di là di qualche esternazione a fine partita, ma poi a mente lucida devo essere sincero, e dire che il lavoro che abbiamo svolto è un lavoro di livello, e poi concordo che nonostante il lavoro svolto, che reputo ottimo, avremmo potuto fare qualche punto in più».

Spezia e Torino: chi vince festeggia, chi perde piange, chi pareggia deve tentare ancora: «Non pensiamo agli altri in nessuna maniera. Tutte le partite comportano risvolti positivi o negativi per altre squadre. Vi assicuro che l’ultimo dei miei pensieri è capire chi possa essere penalizzato o agevolato dalla nostra prestazione».

Pedro Pereira è convocato, ha recuperato. Ecco cliccando qui la lista degli assenti.

DaniloR.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C