Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Benali: «Create tante occasioni, ci è mancata lucidità»

Michele Affidato- Banner News

Una gara che sembrava essere incanalata verso il risultato più favorevole che si è trasformata invece in una ricerca della rete davanti al muro eretto dai sardi. La sfida dell’Ezio Scida tra Crotone e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1, punteggio che premia gli ospiti per la tenacia mostrata malgrado l’inferiorità numerica – espulso Pisacane -, e lascia l’amaro in bocca agli “squali” che già pregustavano la vittoria. 

A prendere la parola al termine della gara è stato il centrocampista Ahmad Benali.

«Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, oggi penso che la squadra si sia espressa bene. Il risultato finale ci lascia l’amaro però il campionato non finisce con questa gara e cercheremo, partita dopo partita, di continuare a migliorarci percorrendo questa strada».

Una gara che sembra essere stata condizionata da scelte arbitrali discutibili, non si sbilancia il calciatore rossoblu.

«Su questo non posso parlare, però credo che il Var sia stato introdotto per migliorare le partite ma oggi non sembra aver funzionato».

Una espulsione quella di Pisacane che sembra aver compattato maggiormente il Cagliari che è stato abile a chiudere gli spazi.

«Dovevamo essere un pò più lucidi sottoporta, ma anche nel primo tempo la partita poteva essere chiusa. Abbiamo fatto tanto per vincere, creando molte azioni, loro sono riusciti a chiudersi dietro contrastando i nostri attacchi».

Nel prossimo turno ci sarà la trasferta di Milano in casa dell’Inter.

«Noi giochiamo sempre per vincere, anche a Milano l’ideale sarà questo e andremo li per vincere e cercare di ottenere la salvezza il prima possibile».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C