Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zapata lancia una Samp da Champions

Michele Affidato- Banner News

Il gol vittoria di Zapata contro la Roma apre per la Sampdoria nuovi scenari di classifica visto che ora i blucerchiati con questo successo si portano a quattro punti di distanza dall’ultimo posto Champions disponibile. Non mollano invece un centimetro il duo di testa. Questa volta è toccato alla Juventus scendere in campo per prima con i bianconeri vittoriosi sabato sera sul campo del Chievo per 2-0.

Ieri qualche brivido in più per il Napoli che ha dovuto rimontare l’inziale svantaggio contro il Bologna per poi chiudere la gara sul 3-1 finale. Vince ancora il Milan che batte la Lazio a San Siro lanciandosi in classifica anche se la zona Champions resta lontana. Non va oltre il pari invece l’Inter che sul campo della Spal si porta avanti grazie ad un autogol e si fa rimontare all’ultimo minuto da Paloschi. Nerazzurri che non vincono in campionato da ormai due mesi. Conferma il suo ottimo periodo l’Atalanta che va ad espugnare il campo del Sassuolo con un perentorio 3-0: risultato che consolida la posizione europea degli orobici ed inguaia i neroverdi nelle zone basse di classifica.

Torna a vincere anche l’Udinese che con un gol di Behrami riesce ad espugnare il campo del Genoa, anche in questo caso la sconfitta rimette in discussione la posizione di classifica dei grifoni in zona retrocessione. Imbattuto Mazzarri sulla panchina del Torino che ottiene la seconda vittoria su tre gare mantenendo così i granata a portata d’Europa. Il 3-0 sul Benevento è senza storie e per i sanniti la situazione è ancora drammatica. Capitombolo fragoroso invece per la Fiorentina che ne prende quattro dal Verona in casa.

Una vittoria per gli scaligeri importantissima in chiave salvezza soprattutto visto i risultati poco esaltanti delle dirette concorrenti. Finisce invece 1-1 lo scontro diretto tra Crotone e Cagliari con i calabresi che recriminano per un gol ingiustamente annullato allo scadere che avrebbe regalato tre punti d’oro ai ragazzi di Zenga. Nella classifica dei bomber tutto fermo nelle prime posizioni rispetto ad una settimana fa: Immobile è a quota 20, Icardi a 18, Quagliarella a 16 e Dybala a 14, l’unico a muoversi e Mertens che grazie alla doppietta di ieri sale a quota 13.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C