Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#AtalantaCrotone 5-1 | Gasperini: «La squadra è in salute, creato tanto e vinto con merito»

Foto: Atalanta.It
Michele Affidato- Banner News

#AtalantaCrotone 5-1 | Rilancia il suo cammino l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che supera agevolmente un Crotone, quello di Serse Cosmi, ricco di problemi e in un periodo di difficoltà. Tre punti importanti, in casa, e per la classifica della squadra.

«Abbiamo visto una partita giocata bene da subito, con diverse occasioni create. Siamo riusciti ad andare subito in vantaggio, su un nostro infortunio abbiamo subito il pari. Siamo andati a fine primo tempo con un risultato di parità che ci stava stretto. Nella ripresa la squadra ha dimostrato di essere in salute e stare bene, spingere, ha creato altre opportunità e abbiamo vinto».

Un Atalanta che ha saputo imporre gioco e forza.

«Sono arrivati dei bei gol,  c’era un po di preoccupazione per il primo tempo, alcune situazioni sono state clamorose. L’Atalanta stava veramente bene. La classifica? Non la guardo, siamo tutte lì, abbiamo preso la Juventus e accorciato sul Milan, ci sono anche Napoli e Lazio. Abbiamo allungato rispetto alla zona Europa, abbiamo un bel margine, non siamo ancora matematici per garantire l’Europa ma c’è la giocheremo».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA