Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Foggia, Crotone e i Playoff: c’è chi spera di entrarci e chi di rimanerci

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Suddiviso in tre giorni il turno numero trentatré del girone C: si inizia oggi e si chiuderà con un posticipo lunedì sera.

Picerno-Latina. Due sconfitte nelle ultime tre gare per i padroni di casa che devono solo ora tentare di chiudere al meglio la stagione. Quattro punti nelle ultime due uscite per i nerazzurri. Pronostico, gol.

Benevento-Monopoli. Sei lunghezze di svantaggio sulla capolista ed entusiasmo che è tornato alto in casa giallorossa in vista del rush finale, vietato sbagliare da qui alla fine. Ultime cinque gare senza sconfitte per i pugliesi che però hanno raccolto quattro pareggi. Per evitare gli spareggi salvezza servono vincere. Pronostico, 1.

Messina-Foggia. Due soli punti nelle ultime tre gare per i peloritani che non hanno ancora perso le speranze di potersi giocare le proprie chance playoff. Sette punti nelle ultime tre gare per i rossoneri che vogliono partecipare agli spareggi promozion. Pronostico, over.

Sorrento-Juve Stabia. Solo tre punti nelle ultime cinque gare per i rossoneri che possono ancora sperare nei playoff. Seconda trasferta consecutiva per le vespe che vengono da una sconfitta che ha fatto suonare qualche campanello d’allarme. Pronostico, under.

Francavilla-Monterosi. Un solo punto nelle ultime tre gare per la formazione pugliese che vorrebbe evitare i playout. La vittoria contro il Crotone ha ridato morale ai laziali che possono anche provare ad evitare i playout. Pronostico, 1,2.

Giugliano-Avellino. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno interrotto la serie positiva ed ora scendono in campo per ripartire e consolidare la propria posizione. Matematicamente gli irpini potrebbero ancora provare a vincere il raggruppamento ma i Playoff sono ormai vicini. Pronostico, gol.

Turris-Catania. Quattro punti nelle ultime due gare per i corallini che continuando così possono sperare anche di evitare gli spareggi salvezza. Gli etnei, vista la classifica corta possono ancora provare a prendere parte ai playoff. Pronostico, X2.

Cerignola-Potenza. Due sconfitte consecutive da cancellare immediatamente per i foggiani. Una sola sconfitta nelle ultime cinque uscite per i rossoblù che aritmeticamente possono ancora provare ad inserirsi nella lotta promozion. Pronostico, over.

Brindisi-Taranto. Sembra ormai segnato il campionato dei padroni di casa che devono tentare di chiudere al meglio la stagione nonostante una retrocessione che sembra scritta. Ultimo periodo altalenante per i rossoblù che vogliono migliorare la propria posizione negli spareggi promozione dopo la stagione regolare. Pronostico, 2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C