Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone e Catanzaro, un punto a testa nel “derby” calabrese

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Il posticipo di ieri sera ha chiuso il trentunesimo turno, vediamo insieme come è andata.

Gelbison-Pescara 1-2. Sconfitta interna pericolosa per i rossoblù che così facendo restano ancora invischiati nella lotta playout. Ritorno alla vittoria per gli abruzzesi che con questo successo si riprendono la terza posizione in solitaria.

Monterosi-Messina 1-1. Serviva una vittoria per dare slancio alla classifica per la formazione viterbese che non riesce a sfruttare al massimo il fattore campo. Un punto tutto sommato positivo per i peloritani che possono ancora provare a salvarsi evitando gli spareggi.

Potenza-Viterbese 2-0. Continua l’ottimo momento dei padroni di casa che grazie alle prestazioni di quest’ultimo periodo si sono inseriti nella lotta promozione. Seconda sconfitta consecutiva per i laziali che devono cercare di evitare la retrocessione diretta.

Avellino-Foggia 3-2. Ritorno alla vittoria per gli irpini che avevano appunto bisogno di un successo per restare ancorati alla zona promozione. Si interrompe la striscia positiva dei rossoneri che perdono la terza piazza ed ora anche il quarto posto è in pericolo. Juve

Stabia-Giugliano 2-1. Sembrano aver trovato la giusta quadratura le vespe che vogliono restare ancorati alla zona playoff. Non riesce a vincere la compagine ospite che settimana dopo settimana sta rischiando di perdere contatto dalla griglia promozione.

Latina-Turris 0-0. Rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria per i nerazzurri che devono cambiare marcia se vogliono disputare i playoff. Buon punto in trasferta per i campani che muovono la classifica e continuano nel loro buon momento in chiave salvezza.

Monopoli-Fidelis Andria 1-2. Sconfitta casalinga inaspettata per i biancoverdi che potevano restare a ridosso del terzo posto, dal prossimo turno bisogna ripartire. Importantissimo successo per i biancoblù che possono ancora provare ad agganciare i playout.

Taranto-Picerno 0-1. Non sa più vincere la compagine pugliese che con questo andamento rischia anche di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere. Altro risultato utile per gli ospiti che continuano a consolidare la propria posizione playoff.

Cerignola-Francavilla 1-0. Ritorno al successo per i foggiani che vogliono provare ad inserirsi nella lotta al terzo posto. Altra sconfitta per i biancoazzurri che sono ancora in lotta per la promozione ma che devono sicuramente cambiare registro da qui a fine stagione.

Crotone-Catanzaro 1-1. Finisce senza ne vincitori e ne vinti il secondo derby calabrese. Un punto a testa che non cambia la situazione ma che conferma la promozione dei giallorossi che è ormai ad un passo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C