Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Karate

L’Accademia Karate Cotone agli Open di Toscana

Michele Affidato- Banner News

Sono Andrea Marchio, Emanuel Lo Iacono, Pasquale Gaetano e Francesca Lumare i quattro alfieri crotonesi dell’ASD Accademia Karate Crotone che prenderanno parte alla sedicesima edizione degli Open di Toscana, manifestazione in cui sono inclusi il 3° Italian Junior Open ed il 6° Nelson Mandela Cup e che si svolge il 13 e 14 maggio a Follonica(GR).

Accompagnati e diretti dal M° Rosario Stefanizzi, il team pitagorico si unisce al resto del gruppo di ”Karate Calabria per il Mondo”, il movimento sportivo calabrese unito sotto l’egida della FIJLKAM , per affrontare la competizione a carattere internazionale sabato mattina.

Andrea Marchio è di scena nella categoria -60kg Under 21, mentre, nella classe Cadets WKF (16/17 anni) l’impegno è per Pasquale Gaetano -61kg ed Emanuel Lo Iacono -68kg a cui segue nella categoria femminile +59kg Francesca Lumare.

«Sono certo – dice il Maestro Enzo Migliarese, fondatore e direttore dell’AKC – che gli Atleti saranno all’altezza della situazione e, sicuramente, il lavoro portato avanti dal M° Stefanizzi , raccoglierà i dovuti consensi anche in questa importante manifestazione sportiva che vede ai nastri di partenza 1458 karateka».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Karate

CLASSIFICA SERIE C