Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

«Dobbiamo continuare solamente a vincere»: così Alex Cordaz

Michele Affidato- Banner News

Quella che attende il Crotone sarà l’ennesima battaglia da vincere ad ogni costo. Non usa mezze parole il portiere e capitano del Crotone, Alex Cordaz. «Noi dobbiamo continuare la nostra marcia, non abbiamo altre possibilità; dobbiamo vincere e andare avanti su questa strada, credendoci fino alla fine».

Dopo un avvio a rilento, si arriva a tre turni dal termine con la possibilità ancora concreta di centrare la salvezza. «Non ci ha regalato mai niente nessuno, dobbiamo pensare a quella che sarà la nostra partita contro l’Udinese – ha rilanciato l’estremo difensore – evitando di pensare a quello che succede sugli altri campi».

All’andata, la prima sfida tra le due compagini si concluse con una sconfitta per gli squali; un match che non lascia margini di manovra. «Una squadra complicata da affrontare, loro cercano tanto il possesso palla, le ripartenze, hanno grande fisicità: sarà una partita molto difficile. Come detto anche nelle settimane scorse, non ci interessa il nome dell’avversario, noi dobbiamo solo vincere».

Una delle armi in più di questa squadra è senza dubbio il calore del suo pubblico, che ha seguito in grande numero le ultime gare interne degli squali e non ha fatto mancare il suo sostegno anche nell’ultima trasferta, che ha visto gli squali vincere sul terreno di gioco di Pescara. «Noi ci aspettiamo il solito sostegno dai nostri tifosi, loro sicuramente hanno fatto una grande stagione, ci hanno abituato bene e dovranno andare avanti cosi – ha rimarcato il capitano del Crotone – anche se dovesse esserci una sola possibilità di salvarci, dobbiamo cercare di raggiungerla con loro al nostro fianco come è sempre stato».

Un bilancio della stagione che per potere essere stilato, manca solamente del suo epilogo finale; a tre turni dalla fine, getta acqua sul fuoco il portiere rossoblu. «I bilanci si fanno sempre al termine del campionato, adesso manca poco, ma è come se mancasse ancora tantissimo – ha concluso il numero 1 del Crotone – non ha senso fare un bilancio, aspettiamo e tireremo e somme come sempre alla fine».

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO