Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ceccherini: «Vogliamo concludere bene l’anno»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta pesante contro la Lazio allo stadio “Olimpico”, una gara disputata alla grande per oltre sessanta minuti prima di subire la rete del vantaggio bincoceleste e dar vita all’ennesimo calo nel finale di gara. Le festività natalizie non hanno interrotto il campionato. Dopo qualche giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi. A prendere la parola ai microfoni di FcTv è stato il difensore Federico Ceccherini:

«Sappiamo che quella contro il Napoli sarà una partita delicata e complicata – ha dichiarato il difensore – però vogliamo cercare di chiudere l’anno nel migliore dei modi, giocheremo in casa davanti al nostro pubblico e non vediamo l’ora di scendere in campo. Dovremo fare una partita tosta per tutti i novanta minuti e non commettere l’errore della gara contro la Lazio dove negli ultimi quindici minuti, al di là del fattore fisico, ci è mancata un pò di concentrazione».

Una gara che potrebbe vedere una grande cornice di pubblico.

«Sicuramente ci sarà lo stadio pieno visto l’arrivo di una grande squadra come il Napoli – ha proseguito il numero 7 -, noi sappiamo che è in casa che va costruita la nostra salvezza, è tra le mura amiche  che abbiamo bisogno del calore dei tifosi che si deve fare qualche risultato per riuscir a totalizzare il maggior numero di punti possibile. Speriamo di concludere bene l’anno, portando a casa qualche punto contro il Napoli».

Una stagione lunga e difficile, una lotta salvezza che rimane comunque difficile come nel precedente campionato.

«Ci sarà da battagliare fino alla fine come lo scorso anno – ha concluso Ceccherini -, quest’anno siamo stati sin dall’inizio più squadra, anche se nelle ultime gare siamo stati più discontinui, sono però convinto che lavorando con il nuovo mister riusciremo a trovare la solidità e la compattezza che ci ha contraddistinto nel finale della passata stagione. Dovremo avere quella grinta e quella cattiveria che con l’aiuto dei tifosi può permetterci di farci questo regalo di fine anno».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C