Banner Omcs – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone Calcio / Vrenna: «Allestiremo una squadra per un campionato di vertice» Il numero uno pitagorico è carico in vista del nuovo campionato

Briefing – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System
Planet Win – Banner News

Anche se il campionato si è concluso da poche settimane, la società pitagorica non ha interrotto il suo lavoro certosino per farsi trovare preparata al meglio al nastro di partenza della nuova stagione.

Un campionato di Serie B difficile e avvincente, un contesto all’interno del quale il Crotone vorrà avere un ruolo da protagonista. Idee chiare ma sopratutto tanta voglia di tornare a regalare soddisfazioni ai tifosi, non si nasconde il presidente del Crotone Calcio, Gianni Vrenna. «L’obiettivo è quello di allestire una squadra possa tentare una rapida risalita nella massima serie. Per dare il via a questo nuovo campionato ci sarà da scegliere il nuovo allenatore, un tecnico che possa vantare come sue prerogative quelle di essere giovane e riuscire far giocare bene la squadra. Abbiamo idee chiare in questo senso, ci sono stati anche diversi contatti con profili che possano fare al caso nostro e per questo rimaniamo in attesa di risposte dai diretti interessati».

Una rosa importante quella sulla quale potrà contare il Crotone, che al netto di eventuali partenze e possibili arrivi sarà caratterizzata da una base consolidata. «Il primo nodo da sciogliere senza dubbio riguarda la scelta del tecnico, senza dubbio possiamo contare su una rosa fatta in gran parte da calciatori di proprietà, qualcuno ha mercato, quindi dovremo valutare bene. Chi avrà voglia di restare e continuare a sposare la causa rossoblu ben venga, chi invece vorrà cambiare squadra, valuteremo in base alle offerte che arriveranno. Sul mercato dovremo muoverci di conseguenza, come ogni anno staremo a vedere cosa esso potrà offrirci, senza azzardare scelte affrettate».

Anche in questa stagione il Crotone rinnoverà il suo appuntamento con il tradizionale ritiro estivo che si svolgerà presso l’Hotel La Fattoria nella località di Moccone. «Siamo tradizionalisti e vogliamo proseguire in questo senso, rilanciando le scelte effettuate di recente. Andremo anche questa stagione in ritiro a Moccone, in una struttura che ci ha visti protagonisti in questo recente passato».

Tra i vari argomenti, il numero uno rossoblu ha un messaggio anche per i tifosi. «Voglio ringraziare i nostri splendidi tifosi perchè sopratutto in questi ultimi due anni di Serie A, ancor più che in passato, ci sono stati vicini mostrando un grande attaccamento alla squadra e sopratutto alla nostra società. Sono consapevole del fatto che anche per loro questa retrocessione è stata dolorosa, ma il messaggio che voglio rivolgere loro è quello di promettere l’allestimento di una squadra che possa disputare un campionato di vertice».

Una chiosa finale anche sulla campagna abbonamenti. «Ci saranno prezzi popolari e verranno proposti anche appositi pacchetti dedicati alle famiglie».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Possibile promozioni per cinque arbitri

Il nuovo campionato potrebbe portare alcune novità non solo per quello che riguarda l’assegnazione dei …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money