Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Un super Crotone batte la Ternana

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Un’ottima prova per gli squaletti di mister Massimo Corrado che, nella l’anticipo della nona giornata del campionato U17 A-B girone C, hanno mostrato tenacia fornendo un’ottima prestazione.

Al Baffa di Cotronei è la Ternana ad andare in vantaggio con realizzazione di Monesi al quinto minuto, ma il Crotone non si lascia intimorire e, provandoci con Valente, fermato dal portiere ospite, e poi sulla stessa ribatutta c’è Aprile che insacca e realizza l’1-1.

Al ritorno dagli spogliatoi, la gara è accesa, su calcio di rigore per un fallo di mano degli umbri Aprile porta i suoi in vantaggio. Poi il 3-1 per i rossoblù che porta la firma di Mautone, entrato al 1 minuto del secondo tempo per sostituire Valente. Nonostante i crotonesi rimangano in dieci per doppia ammonizione, gli ospiti accorciano con Monesi: le fere tentano il pareggio su un calcio di punizione, tirato da Galletta, fermato dalla brillantezza del portiere rossoblù Gabriele Gentile.

Appuntamento a domenica prossima, 21 novembre, per la quartultima giornata di andata: il Crotone farà visita al Lecce, in quinta posizione di classifica, e a tre punti dalla capolista Lazio; mentre i ragazzi di mister Corrado sono in ottava posizione, con nove punti frutto di tre vittorie.

CROTONE: Gentile, Mauriello, Lupinacci, Polimeni, Bianchi, D’Amora, Scandale (39’st Salvatore), Caligiuri, Valente (1’st Mautone), Aprile, Elia (21’st Russo). A disp. : Scarriglia, De Leo, Procopio, Scarcelli,, Urso, Maheswaran. All. Corrado

TERNANA: Veliaj; Peschiroli, Purgatori (4’st Plutino), Mengoni, Zumpano, Picchiantano, Galletta, Montecolle (6’st Bonugli), Monesi, Belloisi (35’st Cruciani), Manni. A disp. : Leoni, Putino, Feltri, Bottausci, Iacono, Camara. All. Pagliarini

Arbitro: Molinari di Lamezia Terme
Reti: 4’pt Monesi (T), 28’pt e 4’st su rigore Aprile (C), 20’st Mautone (C), 21’st Zumpano (T)
Ammoniti: Galletta, Belloisi e Bonugli (T); Mauriello, Caligiuri (C)
Espulso: D’Amora (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Under 17