
Under 17 | Consecutivamente una vittoria, una sconfitta, e oggi, undicesima gara di campionato, un pareggio maturato in casa, presso lo stadio Baffa di Cotronei, con la capolista Lazio, la forte squadra che sta stupendo tutti nel campionato Allievi Nazionali Under 17, fermata dal Crotone di mister Massimo Corrado che ha giocato molto bene tenendo a bada i migliori della classe.
Nella prima frazione di gioco la Lazio colpisce un palo, mentre in tutta la partita sono stati due gli interventi andati a buon fine del portiere rossoblù Gabriele Gentile.
Domenica prossima penultima gara del girone di andata: nel derby di Calabria i rossoblù faranno visita alla Reggina. Tra le due formazioni vi è solo un punto di distacco: il Crotone è ottavo, gli amaranto noni.
CROTONE: Gentile; Mauriello, Lupinacci, Polimeni, Bianchi, D’Amora, Scandale, Caligiuri, Mautone (28’st Valente), Aprile, Elia (41’st Salvatore). All. Corrado
LAZIO: Polidori; Cannatelli, Milani, Nazzaro, Zazza, Petta, Di Tommaso (24’st Di Nunzio), Oliva (38’st Cantoni), Brasili, Di Porto (4’st Reddavide), Di Biagio (4’st Giubrone). All. D’Urso
Arbitro: Monesi di Crotone
Ammoniti: Bianchi (C), Di Tommaso (L)
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login