Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Un buon Crotone tiene a bada la capolista: è pareggio al Baffa

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Consecutivamente una vittoria, una sconfitta, e oggi, undicesima gara di campionato, un pareggio maturato in casa, presso lo stadio Baffa di Cotronei, con la capolista Lazio, la forte squadra che sta stupendo tutti nel campionato Allievi Nazionali Under 17, fermata dal Crotone di mister Massimo Corrado che ha giocato molto bene tenendo a bada i migliori della classe.

Nella prima frazione di gioco la Lazio colpisce un palo, mentre in tutta la partita sono stati due gli interventi andati a buon fine del portiere rossoblù Gabriele Gentile.

Domenica prossima penultima gara del girone di andata: nel derby di Calabria i rossoblù faranno visita alla Reggina. Tra le due formazioni vi è solo un punto di distacco: il Crotone è ottavo, gli amaranto noni.

CROTONE: Gentile; Mauriello, Lupinacci, Polimeni, Bianchi, D’Amora, Scandale, Caligiuri, Mautone (28’st Valente), Aprile, Elia (41’st Salvatore). All. Corrado

LAZIO: Polidori; Cannatelli, Milani, Nazzaro, Zazza, Petta, Di Tommaso (24’st Di Nunzio), Oliva (38’st Cantoni), Brasili, Di Porto (4’st Reddavide), Di Biagio (4’st Giubrone). All. D’Urso

Arbitro: Monesi di Crotone
Ammoniti: Bianchi (C), Di Tommaso (L)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Under 17