Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | E’ tempo di “Derby di Calabria” per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Archiviata la sconfitta sul campo della Lazio, la squadra allenata da mister Massiliano Corrado tornerà in casa domani per il derby di Calabria con la Reggina: i rossoblù sono adesso quartultimi in classifica con 20 punti, gli amaranto quintultimi con 14.

Nel turno precedente il Crotone è uscito battuto per 2-0 contro i biancocelesti, mentre l’avversario di turno, la Reggina  ha vinto per 2-1 in casa contro la Salernitana.

Sarà una gara aperta ad ogni genere di risultato, un match nel quale oltre a contare le doti tecniche a fare la differenza potranno essere anche le motivazioni di una contesa tra formazioni della stessa regione. Il “derby”, una gara mai uguale alle altre della stagione.  Forti allenamenti, dunque, in questi giorni, con alcuni elementi della squadra aggregati in Primavera, come Mario Mautone, Alessio Aprile, Umberto D’Amora, Orazio Bianchi, Francesco Pio Gattuso, il portiere Francesco Scarriglia, Alessandro Mauriello, e Andrea Caligiuri. La squadra del capitano Federico Polimeni è dunque pronta, e occhio a calciatori come Tommaso Scandale, Santino Russo e  Michele Lupinacci, e altri forti elementi della squadra di Corrado.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Under 17