Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TurrisCrotone | Qui Crotone – Rossoblù alla ricerca della continuità. in attacco torna la TuGo

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone – Tra poche ore il Crotone scenderà in campo all’Amerigo Liguori di Torre del Greco per la seconda giornata di questo girone di ritorno. La squadra di mister Zauli, da ieri in Campania, si presenta contro la Turris con l’autorevolezza generata dalla rotonda vittoria di domenica scorsa contro il Catania. Un tre a zero quello rifiliato agli etnei che lascia poco spazio ai commenti, ma che soprattutto dà la possibilità ai rossoblù di stare nella scia delle prime e, magari, di approfittare di qualche passo falso, come quello di domenica scorsa della capolista Juve Stabia che ha pareggiato in casa con il fanalino di coda Monterosi, o degli scontri diretti, come quello di ieri sera tra Taranto e Picenro, finito in pareggio, o quello di stasera tra Avellino e Juve Stabia.

Con questa consapevolezza gli squali arrivano alla gara contro la Turris con un Vitale ed un Tumminello in più. Il centrocampista rossoblù, dopo due mesi di assenza, domenica scorsa, è rientrato finalmente in partita e stasera potrebbe anche partire titolare. Il bomber, invece, domenica scorsa ha scontato una giornata di suqlaifica e stasera, tornerà con ancora più fame di prima. Recuperato anche Bove ma che non è ancora pronto per scendere in campo. Zauli ha voluto aggregarlo alla squadra, per farlo stare in gruppo, ma difficilmente scenderà in campo anche a gara inoltrata.

Zauli dovrà,  quindi, fare a meno di Leo, ancora problemi al ginocchio, e Vuthaj, bloccato da un fastidio muscolare.

Dubbi di formazione non ce ne sono, ma l’alleantore ora ha qualche alternativa in più, soprattutto a centrocampo. In difesa linea confermata con Papini, Gigliotti e Loiacono. In mediana Vinicius fara da protezione a Petriccione e a uno tra Vitale e D’Ursi, fasce nuovamente affidate a Tribuzzi e Giron, in attacco torna la TuGo.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C