Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#TurrisCrotone | Mister Caneo: “Crotone tra le favorite alla vittoria del campionato”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone | Vigilia di campionato per la Turris, si torna in casa questa volta per affrontare il Crotone. Una gara insidiosa quella che attende i Corallini, una sfida comunque che all’andata al sorriso alla Turris vincente per 2-3 allo Scida.

A poche ore dalla match a prendere la parola in sala stampa è stato il tecnico Bruno Caneo.

“Mi piace la determinazione che ha la squadra nell’affrontare avversari importanti, questa deve essere la nostra mentalità. Se ti difendi e basta rischi di perdere, bisogna quindi attaccare e fare gol per vincere le partite”.

Le scelte sono state dettate dal minutaggio ma sembrano premiare la Turris nelle ultime gare disputate.

“Noi abbiamo il minutaggio da fare durante la gara, riuscire a farlo porta introito. Noi vogliamo far crescere i giovani, attraverso il minutaggio, allo stesso tempo vogliamo migliorare la classifica. In questo momento i giovani ci stanno dando molto, abbiamo fiducia nelle loro qualità e nella loro voglia di crescere”.

Un Crotone apparso inizialmente in difficoltà, ora la ripresa.

“A Crotone c’è stato un riconoscimento da parte dei calciatori al loro allenatore prendendosi la responsabilità della mancanza di risultati. Hanno un gruppo importante, Crotone è tra le squadre candidate a vincere il campionato, tra le prime tre-quattro. Noi dobbiamo lottare con le nostre forze cercando di contrastare la loro fisicità e tecnica”.

Sul fronte del mercato ad arrivare è stato Nicolao.

“Ha fatto il resto del campionato col Brindisi, abbiamo preso un’alternativa importante. Giocherà dall’inizio, deve entrare subito nella mentalità del gruppo”.

Sulla situazione della squadra.

“Giannone potrebbe avere qualche chance così come D’Auria. Mentre Nocerino e Maniero non saranno della gara”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C