Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#TurrisCrotone 0-4 | Loiacono: “Dobbiamo continuare così e non accontentarci mai”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone 0-4 | Una buona prestazione e una bella vittoria quella del Crotone di mister Lamberto Zauli sabato scorso in casa della Turris, portando a casa tre punti fondamentali e avanzo in classifica.

A prendere la parola al termine del match, oltre Eugenio D’Ursi (leggi qui), c’è anche il difensore Giuseppe Loiacono:

“Al di là del goal realizzato di cui sono contento, c’è stata una grande prestazione di tutta la squadra – ha dichiarato  – e sapevamo che era difficile perchè dovevamo dare continuità alla vittoria contro il Catania, ce lo eravamo detti in settimana che era davvero fondamentale vincere, siamo entrati in campo col piglio giusto e  siamo stati concentrati fino all’ultimo e abbiamo portato a casa una vittoria importante”.

Ottimi numeri, dunque, per la difesa del Crotone: “Sì sono numeri importanti e per noi difensori fa sempre bene non prendere goal, è un dato oggettivo anche perchè alla lunga i campionati si vincono così – ha aggiunto – devi essere sempre concentrato a non subire goal, stiamo dimostrando di essere una squadra che il goal lo riesce a  trovare sempre. Quindi la cosa importante è non prendere goal e sono contento che non sia avvenuto anche oggi”.

Sulla prossima sfida, si è così espresso: “Il campionato ancora è lungo, sappiamo che le prossime partite saranno fondamentali, come lo sono state queste in un campionato molto livello e difficile, dobbiamo continuare così e non accontentarci mai”.

La dedica del goal è tutto per il figlio Gennaro: “Da quando è nato non sono riuscito a segnare, erano due o tre anni che non andavo in goal. La dedica è per lui, per la mia famiglia e per chi mi segue”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C