Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#TurrisCrotone 0-4 | D’Ursi: “Siamo una bella squadra, possiamo vincere tutte le gare”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone 0-4 | Una prova importante, condita anche dal calcio di rigore procurato sullo 0-3 ma vanificato da Marco Tumminello. L’attaccante Eugenio D’Ursi ha chiuso la gara contro la Turris con una prestazione di alto profilo, concedendo il suo prezioso contributo alla squadra rossoblù.

“Stiamo facendo quello che ci sta dicendo il mister e dobbiamo continuare così perché siamo in netta crescita e questo è un campionato difficile. Il gol? Lo dedico a mia moglie e a mia figlia. Se facciamo prestazioni da 6,5-7 in pagella possiamo vincere tutte le gare perché siamo una bella squadra. Stiamo remando tutti verso il nostro obiettivo che rimane difficile ma noi ci proviamo”.

Nel prossimo turno arriverà la Virtus Francavilla all’Ezio Scida.

Pensiamo a noi, ogni partita è una finale. Per noi il Francavilla è come se venisse il Real Madrid. Affronteremo la gara come una finale di Champions League, con la fame e con la voglia di vincere“.

Sul numero di gol siglati non incide la posizione in campo.

“Il mister mi ha parlato e mi ha detto che questo gol potevo farlo. Sa bene che posso fare la seconda punta, lui mi sta impiegando come mezz’ala. All’inizio ho trovato qualche difficoltà ma ora mi sto trovando bene. Sono a disposizione dell’allenatore e della squadra, mi alleno sempre a mille all’ora“.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C