Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tifosi: adesso serve unione e compattezza!

Michele Affidato- Banner News

Adesso serve unione e compattezza in un momento difficile, in cui un Crotone svuotato da ogni motivazione deve risalire la china e prendersi una degna posizione in classifica. Tra uscite e rinforzi nel calciomercato di riparazione,  la squadra rossoblù adesso ha bisogno di cambiare il suo obiettivo e salvare il salvabile.

Chissà, la formazione potrebbe cambiare volto, stimoli. Il 19 gennaio ripartirà il Campionato di Serie B. Nella prima giornata del girone di ritorno, il Crotone di Mister Giovanni Stroppa incontrerà il Cittadella, squadra che si impose con il 3-0 sulla formazione crotonese.

Inoltre ricorreranno i 3 anni da Crotone-Cagliari terminata poi con risultato 3-1, partita giocatasi il 18 gennaio 2016 in uno Scida sold-out con una squadra che timbrava il cartellino per la Serie A. Sono passati tre anni, nell’Olimpo del calcio il Crotone non c’è più, gli obiettivi sono cambiati, le motivazioni anche, ma la passione non deve mai svanire. Il Crotone non può giocare in un impianto sportivo vuoto e demotivato, è necessario l’apporto di tutto il tifo rossoblù. Il calciomercato e la sessione di recupero possono essere lo slancio giusto per risalire in classifica.

Quannu u Cutron ioca all’Ezio Scida….”



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C