Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stroppa: «Iniziano a vedersi le prime giocate»

Michele Affidato- Banner News

Seconda uscita stagionale per il Crotone e nuovo successo senza subire reti. Il Crotone di Giovanni Stroppa continua a macinare km nella sede del ritiro estivo di Trepidò. Sul terreno di gioco dello Stadio Ampollino i calciatori rossoblu hanno affrontato nel secondo test stagionale la formazione della Caccurese. Ancora una volta pioggia di reti e monologo rossoblu. Al termine della gara a prendere la parola è stato il tecnico dei pitagorici.

«Si sono viste alcune giocate, mi fa piacere sopratutto che nessuno si sia fatto male. Arrivare al termine del ritiro “integri” è importante. Bisognerà comunque migliorare la rosa mettendo a disposizione una numerazione idonea che ti andrà a permettere di poter fare più avanti un certo tipo di lavoro».

Una delle incognite della squadra rimane il reparto difensivo ridotto ai minimi termini.

«Spero di avere sempre le idee chiare anche quando ci sarà da cambiare qualcosa. Nella prima partita avevo a disposizione un numero inferiore di calciatori. Oggi ho avuto a disposizione qualche uomo in più che mi ha permesso di attuare alcuni cambiamenti. Credo che queste partite servano per migliorare sotto diversi aspetti. Mi piacerebbe vedere sempre e comunque l’atteggiamento e l’attenzione utile a poter fare la cosa giusta. Sono qua da poco tempo e non si può pensare di avere già a disposizione una squadra che gioca a memoria».

Un arrivo tra le fila rossoblu il giovane Riccardo Marchizza dal Sassuolo…

«Sembrerebbe di si, siamo contenti e al di la dell’aspetto numerico è un ragazzo che verrà a darci una mano».

 

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C