Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stoian: «Tutta la squadra sta migliorando»

Michele Affidato- Banner News

Una gara importante in un turno casalingo da capitalizzare al massimo per giungere al meglio all’insidiosa trasferta di Genova.

Il Crotone vuole proseguire la sua serie positiva ed è concentrato sul match contro il Torino. «Penso che il loro obiettivo sia la conquista dell’Europa League – ha dichiarato il numero 5 rossoblu – sarà una partita tosta, cosi come lo è stata quella disputata a Ferrara ma sappiamo che il nostro pubblico ci darà una grossa mano. Tutta la squadra sta migliorando, stiamo registrando grandi progressi, personalmente penso che sia importante il gioco di squadra e non chi riesce a siglare il gol».

Una contesa caratterizzata da errori arbitrali, nella sfida di andata cosi come nel match di ritorno. Una stagione che però vedrà la presenza della tecnologia Var. «Sono episodi che possono succedere, errori simili a quelli commessi anche in campo da noi calciatori – ha proseguito Adrian Stoian -, sicuramente la tecnologia aiuta ad evitare errori, rappresenta un valore importante ma rimango dell’idea che noi dovremo fare il nostro mettendo in difficoltà il Torino». 

Intervista completa sul numero di domani de “IlRossoBlu”

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C