Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Speranze Champions ancora vive per l’Inter

Michele Affidato- Banner News

Penultimo turno di campionato che si apre oggi con due anticipi mentre tutto il resto della truppa scenderà in campo domani.

Benevento-Genoa. Ultimo turno casalingo per i sanniti che vorranno sicuramente chiudere con un risultato positivo davanti al proprio pubblico. I liguri sono già salvi da qualche giornata e non hanno più nulla da chiedere al torneo. Pronostico, 1.

Inter-Sassuolo. Sono sempre due i punti che dividono i nerazzurri dalla zona Champions League e ci vorrà una vittoria per mantenere viva la possibilità di accederci. I neroverdi nell’ultimo turno hanno ottenuto la matematica salvezza ed ora sono chiamati ad onorare il campionato. Pronostico, over.

Bologna-Chievo. I felsinei sono virtualmente salvi ma conquistare almeno un punto davanti al proprio pubblico potrebbe essere l’ideale per vivere senza nessun patema d’animo l’ultima giornata. I clivensi grazie alla vittoria contro il Crotone nell’ultimo turno si sono tirati fuori dal terz’ultimo posto ma il discorso salvezza è tutt’altro che archiviato. Pronostico, under.

Fiorentina-Cagliari. I viola lottano ancora per un posto in Europa League e per poter sperare devono vincere gli ultimi due turni. Situazione complicata per i sardi che ad oggi occupano l’ultimo posto retrocessione. Servirà un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, gol.

Verona-Udinese. Scaligeri matematicamente in B da una settimana, si cercherà di chiudere con onore e davanti al proprio pubblico questo campionato tribolato. I bianconeri hanno un solo punto di vantaggio sul Cagliari terz’ultimo e per mettere una grossa ipoteca sulla salvezza serve un successo. Pronostico, 1,2.

Torino-Spal. Granata fuori da tutti i giochi ma nell’ultima partita contro il Napoli hanno dimostrato di voler onorare il torneo fino all’ultimo. I ferraresi hanno due lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione ed un’eventuale successo oggi potrebbe voler dire salvezza matematica. Pronostico, gol.

Atalanta-Milan. I bergamaschi hanno l’occasione tra le mura amiche di scavalcare i rossoneri nella lotta all’Europa League, ma serve una vittoria. Il diavolo viene dalla cocente sconfitta in finale di Coppa Italia ed in caso di sconfitta rischierebbe di rimanere fuori dalle coppe. Pronostico, X.

Roma-Juventus. I capitolini sono ad un passo dall’accesso matematico alla prossima Champions, serve però un risultato positivo. Bianconeri con il titolo in tasca da festeggiare già in questo turno se il Napoli non dovesse vincere. Pronostico, gol.

Sampdoria-Napoli. I liguri dopo l’ultima sconfitta in campionato hanno abbandonato ogni speranza europea ma davanti al proprio pubblico con una big vorranno sicuramente fare una bella figura. L’unico obiettivo dei partenopei è quello di rimandare all’ultima giornata la vittoria tricolore della Juventus. Pronostico, X,2.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS