Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Zauli torna in panchina contro l’Avellino: squalifica ridotta

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Crotone, giustizia fatta, anche se in parte per il tecnico Lamberto Zauli. La società rossoblù – come annunciato nei giorni scorsi  – a seguito della decisione presa dal Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti nel turno della 17esima giornata (Crotone-Juve Stabia 1-1), ha presentato ricorso alla Corte Sportiva d’Appello la quale ha deciso di accogliere la richiesta della società rossoblù in merito alla squalifica di 2 giornate inflitta al tecnico Lamberto Zauli.

La posizione è stata valutata questa mattina  in collegamento video, con le ragioni dell’allenatore che sono state ritenute legittime da parte dell’organo giudicante che ha accolto il reclamo presentato dal club. Per l’allenatore squalifica ridotta ad una giornata più ammenta di 300,00 euro.

Si legge:

“LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO II SEZIONE composta dai Sigg.ri: Pasquale Marino – Presidente Maurizio Borgo – Vice Presidente Francesca Mite – Componente (relatore) Giuseppe Gualtieri – Rappresentante A.I.A. nell’udienza fissata il 21 dicembre 2023, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo n. 0136/CSA/2023-2024, proposto dal Sig. Lamberto Zauli in data 19.12.2023 avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al reclamante, in relazione alla gara Crotone/Juve Stabia del 9.12.2023; udito l’Avv. Mattia Grassani per il reclamante; è comparso altresì il Sig. Lamberto Zauli; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, riduce la sanzione a 1 (una) giornata effettiva di gara con l’ammenda di € 300,00. Dispone la comunicazione alla parte con Pec”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C