Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | Volata Playoff: il Crotone a caccia della qualificazione

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Ultime cinque giornate di Serie C. Inizia, di fatto, la volta finale per l’accesso ai Playoff che avranno inizi nella giornata del 7 maggio. Sono diverse le formazioni in lotta per la qualificazione agli spareggi di fine stagione per il salto di categoria nel “Girone C”.

Analizzando la classifica, realisticamente, dai 54 punti del Picerno fino ai 41 del Messina risultano ben 10 le squadra ancora in lotta per la qualificazione – con qualche speranza residua anche per il Potenza -, una vera e propria lotteria finale. Picerno 54, Taranto 53, Casertana 52, Giugliano 49, Latina 48, Crotone 47, Foggia 45 sono quelle attualmente qualificate alle quali contendono il posto A. Cerignola con 43, Sorrento con 42 e Messina con 41. Per il Picerno ci sarà la trasferta di Avellino e Caserta e Castellammare di Stabia oltre ai match interni contro Audace Cerignola e Brindisi. Il Taranto giocherà invece in traferta a Caserta, Monopoli e Latina e avrà in casa i match contro Potenza e Avellino.

La Casertana giocherà a Foggia e Giugliano ma potrà contare su tre match casalinghi contro Taranto, Picerno e Sorrento. Il Giugliano dovrà vedersela prima nell’anticipo di Catania, poi avrà la trasferta di Teramo col Monterosi T e Cerignola, mentre in casa i match contro Monopoli e Casertana. Per il Latina le trasferte di Sorrento e Benevento e tre gare interne contro Foggia, Turris e Taranto.

Il Crotone dovrà giocare – in trasferta – a Potenza, Castellammare di Stabia e Avellino con due gare casalinghe contro Brindisi e Monopoli. Il Foggia affronterà le trasferte di Latina, Potenza e Teramo contro il Monterosi T, ma avrà anche due gare interne contro Casertana e Audace Cerignola. Quest’ultima, l’Audace Cerignola, giocherà a Picerno e Foggia e potrà contare su tre sfide casalinghe contro Turris, V. Francavilla e Giugliano. Il Sorrento, sarà impegnato nelle trasferte di Monopoli, Brindisi e Caserta e affronterà i match interni contro Latina e Catania. Infine il Messina che scenderà in campo a Castellammare di Stabia, Catania e Monopoli e avrà in casa i match contro Monterosi T. e Potenza.

L’ultima giornata di campionato, quella decisiva vedrà queste gare: A. Cerignola – Giugliano; Avellino – Crotone; Brindisi – Turris; Casertana – Sorrento; Catania – Benevento; J. Stabia – Picerno; Latina – Taranto; Monopoli – Messina; Monterosi T. – Foggia e Potenza – V. Francavilla, tutte sabato 27 aprile alle ore 18:30.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C