Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Mano dura del Giudice Sportivo, Raffaele Vrenna: “Andrò fino in fondo per ricostruire la verità e avere giustizia”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Nell’ambiente rossoblù c’è rammarico nelle ultime ore per le decisioni prese dal Giudice Sportivo a seguito dei fatti accaduti all’Ezio Scida in occasione della gara della 17esima giornata di Serie C tra Crotone e Juve Stabia, match concluso con il punteggio di 1-1.

Diverse le scelte arbitrali “discutibili” che hanno portato ad una serie di eventi puniti dal Giudice Sportivo nelle scorse ore. Nel dettaglio ad arrivare sono state l’inibizione per il Direttore Generale del Crotone Raffaele Vrenna, quella per il presidente degli squali Gianni Vrenna e la squalifica – per due giornate – per il tecnico Lamberto Zauli (Leggi Qui)

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo il Direttore Generale Raffaele Vrenna ha voluto esprimere, a caldo, il suo pensiero affidando il suo messaggio al suo profilo social Instagram.

L’ennesimo attacco frontale – costruito stravolgendo la realtà dei fatti – alla mia professione e ai miei valori. Ma stavolta, non importa quanto ci vorrà. Andrò fino in fondo per ricostruire la verità e avere giustizia… In modo da far tacere una volta per tutte i miei detrattori e chi sentenzia strumentalizzando”.

Da segnalare come nei provvedimenti presi dal Giudice Sportivo non ci sia alcuna sanzione nei confronti della società per cattivi comportamenti della tifoserie rossoblù che ha mantenuto – nonostante tutto – la calma dal primo all’ultimo minuto.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C