Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Serie C | Le strade tra la Pro Vercelli e Franco Lerda si separano: nuova destinazione per l’ex rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il tecnico Franco Lerda ha salutato la Pro Vercelli dopo qualche diversi mesi di guida tecnica; infatti, l’ex allenatore rossoblù, è subentrato nel dicembre 2021 a Giuseppe Scienza, chiudendo poi il campionato al settimo posto ed eliminato al secondo turno dei play-off dopo la sconfitta con la Juventus 23.

Oggi il club piemontese ha ufficializzato la rescissione del contratto per lui e per il figlio e collaboratore Mattia Lerda. L’ex attaccante di Fossano, classe 1967, fu chiamato dal Crotone Calcio per la stagione sportiva 2009-2010. All’epoca i rossoblù allenati da Francesco Moriero erano furono promossi in B, e la società di Salvatore Gualtieri chiamò il tecnico reduce dall’esperienza con la Pro Patria.  Chiuse la stagione con un ottavo posto.

Alcune voci di mercato, in questi giorni, lo vorrebbero di ritorno a Crotone per la stagione in Serie C dopo la retrocessione sotto la guida Francesco Modesto. Altri rumors di mercato porterebbero in città, invece, l’ex centrocampista Vito Grieco, attuale tecnico della Primavera del Lecce.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO