Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Serie B | Un solo posto per la Serie A: nei play off tre ex rossoblù andati via dal Crotone

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Questa sera finale della cadetteria con i  playoff   di Serie B 2022   per determinare la terza squadra promossa in Serie A.  A salutare la categoria ci sono già Alessandria, Crotone e Vicenza, mentre nella corsa play out a tenersi la Serie B c’è stato il Cosenza di Bisoli. Mentre ad esser neopromossa in Serie A il Lecce e la Cremonese, nervi tesi dunque stasera nella sfida accesa tra il Monza targato Giovanni Stroppa e il Pisa di Luca D’Angelo.

26 maggio dunque l’andata Monza-Pisa, il ritorno domenica 29 a campo invertito.  Non sarà della partita il difensore Pedro Pereira, mentre nella stessa formazione sono stati convocati dall’ex rossoblù Stroppa l’ex vice capitano del Crotone Salvatore Molina, che non ha trovato molto spazio nella squadra di Modesto, Luca Marrone andato via già dal ritiro dell’estate 2021. Presenti gli ex Andrea Barberis e Mario Sampirisi. Il primo fu protagonista nella storica promozione in Serie A condotta da Ivan Juric, e poi nell’epica salvezza di Davide Nicola, salutando il club rossoblù nel 2020. Mentre Sampirisi ha indossato la maglia dalla prima stagione del Crotone in Serie A per 72 volte. Il centrocampista Barberis 157.

In campo col Pisa Ernesto Torregrossa, che ricordiamo nella stagione 2014-2015, mentre ci sarà Ahmed Benali, capitano nella prima fase del Crotone di quest’ultimo campionato, il quale ha indossato la maglia rossoblù per 90 partite, dal 2018 a gennaio 2022. Dunque saranno tre nei play off che non hanno trovato spazio nela squadra di Modesto, ovvero Benali, Molina e Marrone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO