Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | Crotone – Mister Zauli sul calendario: «L’esordio con il Catania non sarà dei più semplici»

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Sorteggiati i calendari della nuova stagione di Serie C, che vedrà il Crotone impegnato nel Girone C, per la conquista della promozione in Cadetteria.

Diciannove le squadre ai nastri di partenza, la  ventesima verrà indicata dopo le sentenze causate dalla bagarre giuridiche che coinvolgono le squadre dalla Serie B alla D. Dopo le sentenze, quindi, si saprà quale sarà la ventesima concorrente e, in tal modo, il tabellone sarà completo. La prima giornata quindi, e speriamo solo questa, vedrà nove partite, invece di dieci, l’ultima sarà recuperata nel corso del campionato.

Al termine del sorteggio del calendario, abbiamo raccolto il commento del tecnico rossoblù Lamberto Zauli:

L’esordio non sarà dei più semplici visto che incontreremo il Catania, una squadra blasonata e che sta allestendo una rosa importante quindi una squadra ambiziosa che cercherà di partire subito forte. Successivamente verrà allo Scida la Turris e poi faremo visita alla Virtus Francavilla, avversari che conoscono benissimo la categoria. Poi il doppio turno in casa contro il Cerignola rivelazione dello scorso anno e il Sorrento che, pur essendo neopromosso, è sempre una compagine ostica. Detto ciò, ci tengo a sottolineare che non esistono partite “facili” o dal risultato scontato e lo abbiamo visto anche lo scorso anno, tutte le squadre possono nascondere insidie in qualsiasi momento della stagione. Continueremo a lavorare con alta intensità come stiamo facendo dall’inizio del raduno e per ora il nostro obiettivo è quello di ben figurare nel prossimo impegno di Coppa Italia contro la Cremonese”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C