Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Crotone, Felippe si presenta: “Crotone squadra importante e con mentalità vincente”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il primo volto nuovo dell’estate rossoblù porta il nome di Lucas Felippe Martello Nascimento. Il calciatore, di ruolo centrocampista di quantità e qualità, è arrivato a titolo definitivo dal Giugliano con un contratto fino al 30 giugno 2026.

Nel primo pomeriggio ha espresso le sue prime parole sulla sua nuova avventura in terra di Calabria. “Sono contentissimo di essere in una squadra importante come quella del Crotone. La squadra ha una mentalità vincente, cercheremo di arrivare più in alto possibile. Le caratteristiche? Sono a disposizione del mister, dove mi vedrà io giocherò. Sono un calciatore al quale piace arrivare fino a dentro l’aria e calciare in porta”.

Un gruppo numeroso quello degli squali. “Sono bravi ragazzi, sono sicuro che faremo bene. Io nasco calcisticamente in Brasile a San Paolo. Ho iniziato nel Calcio a 5 poi a 14 anni sono passato al calcio ad 11. In Italia mi ha portato l’Hellas Verona e poi sono rimasto in questo paese. Direi che a due o tre nel secondo caso si è più coperti ma io mi trovo bene in qualsiasi assetto tattico”.

Una prima sgambata contro l’AEK Crotone. “Servirà per mettere minuti nelle gambe, tutti gli impegni da qui in poi saranno importantissimo. Ho esordito in Serie A con mister Juric, che ringrazio perchè mi ha fatto esordire tre anni fa facendomi arrivare in un punto altissimo della mia carriera. Negli allenamenti mi sono trovato bene sia a 2 che a 3 e qui non sarà diverso”.

La prima gara ufficiale del Crotone sarà il 14 agosto in Coppa Italia Frecciarossa contro la Cremonese (Leggi Qui), in trasferta. “Affronteremo questa sfida come tutte le gare del torneo. Cercheremo di affrontare le rivali con rispetto ma ci alleneremo per fare bene anche in quella sfida”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C