Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Serie C – Calciomercato | A Benevento c’è aria di smobilitazione, tutte le manovre delle squadre

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Ultimo giorno del 2023 e prime voci di mercato in Serie C, nel “Girone C”. La Casertana starebbe valutando rinforzi a centrocampo, il nome caldo sarebbe quello di Bulevardi, in uscita dal Gubbio e di Gucher, ora alla Lucchese. Molto attivo nelle ultime ore è il Benevento che avrebbe attenzionato l’attaccante La Mantia. Tra i nomi accostati alle streghe ci sarebbe anche quello di Maniero, possibile partente alla Turris. In partenza ci sarebbero però tre nomi “pesanti”: si tratta di Ciano, Improta e Tello. La capolista Juve Stabia starebbe valutando rinforzi in attacco, avviata la trattativa nelle ultime giornate con il Catania per l’arrivo in Campania dell’attaccante Dubickas.

Il Messina in queste ultime ore starebbe cullando un sogno, quello legato al ritorno di Rosafio attualmente alla Spal. Ci sarebbe una corsa a cinque squadre per Travaglini, calciatore in uscita dalla Ternana. Tra questi club interessati rientrerebbero anche Turris e Potenza. Il Monopoli starebbe valutando il futuro dell’attaccante Starita. Il calciatore è in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 e una sua partenza in questa finestra di mercato potrebbe diventare un ipotesi concreta nelle prossime settimane. Strada in salita per il Catania, il club etneo dopo aver sondato il terreno con la Ternana avrebbe ricevuto un “no” per l’attaccante Falletti, il quale potrebbe partire solamente a titolo definitivo. C’è aria di smobilitazione, o quasi, in casa Brindisi: potrebbero dire addio alla Puglia De Feo, Golfo, Galano, Costa e Cancelli. Si muove anche la Virtus Francavilla che valuta almeno un innesto nel reparto avanzato. Il nome caldo per i pugliesi sarebbe quello di Doudou Mangni del Lecco.

Una possibile uscita potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni in casa Potenza. Due club di Serie B avrebbero palesato il loro interessamento per il difensore Gilli.
Ultimi mesi da calciatore per il centrocampista Vacca del Foggia. Il calciatore ormai da tempo studia per diventare allenatore e che annuncerà il ritiro al termine della stagione. Per lui il futuro potrebbe essere in Premier League all’interno dello staff tecnico di De Zerbi.
Queste solamente alcune delle indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni del 2023, per un mercato di terza serie che potrebbe già regalare diversi movimenti nelle prossime settimane.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C