Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie B | Prima giornata: Brescia corsaro, tris della Cremonese

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Sempre un grande spettacolo la Serie BKT che diverte con grandi giocate e soprattutto bei gol. Poker del Benevento di Caserta al Vigorito contro la neo promossa Alessandria, in un rocambolesco 4-3 finale. Apre le danze al 6′ Corazza con un tocco sotto a superare Paleari, la reazione dei giallorossi arriva al 23′ con Insigne che ristabilisce la parità. I grigi sono più in palla e si portano avanti al 40′ ancora con Corazza.

Il Benevento, però, non ci sta e trova il pari al 45′ grazie all’autorete di Parodi. Nella ripresa i sanniti conquistano la vittoria trovando il tris con Foulon e il poker con Improta. Nei minuti finali il rigore di Corazza che accorcia le distanze e regala all’attaccante dell’Alessandria la sua tripletta personale. Bella vittoria della Cremonese, in casa, per 3-0 contro il Lecce di Baroni.

A decidere la gara per la formazione di Pecchia i gol di Valzania, con una conclusione da fuori, e i sigilli di Bonaiuto e ValeriMulattieri trascina il Crotone di Modesto, ma con un ottimo Como è 2-2. Vantaggio dei pitagorici al 49′ col giovane attaccante classe 2000, pari dei lariani al 53′ con Iovine. E’ ancora Mulattieri al 66′ a mettere in rete un perfetto suggerimento di Kargbo, ma al 79′ Gliozzi su rigore regala il definitivo pari al Como.

Successo di misura dell’Ascoli di Sottil sul Cosenza di mister Zaffaroni con un gol di Bidaoui che sfrutta nel migliore dei modi un perfetto assist di Fabbrini. Inizia con un successo anche il campionato del Pisa allenato da D’Angelo che con un gol di Sibilli al 1′ ha la meglio sulla Spal di Clotet. Nel pomeriggio pari per 0-0 tra Reggina e Monza al “Granillo” e secca vittoria del Brescia sul campo della Ternana grazie ad una doppietta del neo acquisto Bajic (uno su rigore). Negli anticipi Frosinone-Parma 2-2 (venerdì), Pordenone-Perugia 0-1 e Cittadella-Vicenza 1-0.

Fonte: LegaB.It

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO