Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Ultime Notizie

Serie A | Dieci gare da dentro o fuori, vincere per continuare a sperare

Michele Affidato- Banner News

Serie A | Un finale di stagione in salita, con un verdetto finale che ad oggi vedrebbe i rossoblù retrocessi. Sul cammino della squadra, però, rimangono dieci gare tutte da vivere, intensamente e fino all’ultimo minuti, con la speranza di potere compiere una nuova impresa sportiva. A separare il Crotone dalla conclusione del torneo 2020-2021 sono essenzialmente dieci match: cinque da disputare all’Ezio Scida, altrettanti lontani dalla terra di Calabria.

La squadra di Serse Cosmi dovrà cercare punti su ogni campo, possibilmente ottenendo il massimo risultato. Le gare che gli squali andranno ad affrontare tra le mura amiche saranno quelle contro Udinese, Sampdoria, Inter, Hellas Verona e Fiorentina, in trasferta i rossoblù saranno invece impegnati sui campi di Napoli, La Spezia, Parma, Roma e Benevento.

La prima gara delle dieci vedrà gli squali in scena nella giornata del 3 aprile allo Stadio “Diego Armando Maradona” contro il Napoli, successivamente nella giornata del 10 aprile gli squali affronteranno una seconda trasferta, questa volta allo Stadio “Alberto Picco” in casa dello Spezia. Poi due gare casalinghe: prima quella contro l’Udinese del 17 aprile e successivamente quella contro la Sampdoria del 21 aprile. Il Crotone scenderà in campo allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma il 24 aprile e andrà ad ospitare allo Stadio Comunale “Ezio Scida” l’Inter, attuale capolista del torneo, nella giornata del 1 maggio.

Il finale di campionato vedrà i rossoblù impegnato nella trasferta dello Stadio “Olimpico” di Roma contro i giallorossi il 9 maggio, poi una nuova gara interna contro l’Hellas Verona il 12 maggio, prima delle ultime due sfide stagionali dello Stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento, in programma il 16 maggio e l’ultima sfida stagionale che si svolgerà allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro la Fiorentina, match in programma il 23 maggio.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Ultime Notizie