Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#NapoliCrotone | Messias: «Dieci finali tutte da giocare, dovremo dare il massimo»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#NapoliCrotone | Iniziata la marcia di avvicinamento al turno della 29esima giornata di Serie A 2020-2021, sfida che vedrà il Crotone scendere in campo allo Stadio “Diego Armando Maradona” in casa del Napoli. Una sfida tra Gennaro Gattuso e Serse Cosmi, con il tecnico rossoblù che potrà contare sulla presenza dell’attaccante Junior Messias.

Conclusa la sosta, si torna a giocare. Vi aspetta l’ostica trasferta a Napoli. Che gara vi aspettate?

«Sicuramente sarà una gara difficilissima, dovremo uscire dal campo avendo dato tutto. La nostra situazione non è facile, lo sappiamo tutti, dunque si dovrà dare il massimo contro ogni avversario».

Con quale spirito lo squadra si sta avvicinando a questa gara?

«La squadra si sta allenando bene, lo spirito è quello giusto. Abbiamo una settimana per preparare al meglio questa partita che dovrà essere affrontata al meglio».

Mancano ancora dieci gare, dieci sfide da affrontare al massimo.

«Sono dieci partite da giocare da qua alla fine, sono dieci finali. Dovremo sfruttarle per lottare per la nostra permanenza in Serie A, sappiamo che non è facile però fino a quando i numeri non ci daranno per spacciati dovremo provarci».

Dopo avere raggiunto il professionismo e la Serie A, c’è ancora qualche sogno da realizzare per Messias?

«I sogni in questo momento devono essere lasciati da parte, si deve pensare solamente agli obiettivi di squadra che abbiamo da raggiungere. Sono concentrato nel giocare le gare che mancano, abbiamo ancora una salvezza da conquistare sapendo che non sarà facile ottenerla, tutto però è possibile».

Sette gol stagionali e diversi assist, cambiano gli allenatori ma Messias rimane protagonista della squadra. Qual è il segreto?

«Non esiste un segreto, bisogna sempre lavorare e impegnarsi, bisogna sempre dare il massimo poi le altre cose arrivano come naturale conseguenza».

L.V.

 

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU