Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie A | Crotone, classifiche a confronto: lotta salvezza ancora aperta

Michele Affidato- Banner News

Serie A | Il Crotone che si prepara ad affrontare la Lazio arriva ad una sfida difficile in una posizione di classifica deficitaria. Per gli squali un’ultima posizione “pesante” dopo 26 giornate di campionato con 15 punti all’attivo.

Tornando indietro nei ricordi, alle prime due partecipazioni dei rossoblù in Serie A si può osservare come il Crotone, quello targato Davide Nicola nel torneo 2016-2017, alla medesima giornata, si collocava in penultima posizione con 13 punti.

Quello dell’annata successiva, con in panchina prima Davide Nicola e successivamente Walter Zenga, dopo 26 gare poteva contare su 21 punti con la quart’ultima posizione in classifica.

In entrambe gli scenari il discorso salvezza rimase aperto fino all’ultima giornata: nel primo torneo quando tutto sembrava essere ormai compromesso arrivò la salvezza, nel secondo, invece, quando tutto sembrava volgere per il meglio alla fine arrivò la retrocessione.

Stagione appesa ad un fino ma ancora nelle mani dei ragazzi guidati da Serse Cosmi, chiamati a compiere l’ennesimo miracolo a tinte rossoblù.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU