Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#RomaCrotone 5-0 | Cosmi: «Facciamo fatica a fare gol. Difesa? Soliti problemi…»

Michele Affidato- Banner News

#RomaCrotone 5-0 | Un Crotone capace di reggere all’urto della Roma solamente per un tempo crollando fragorosamente nella ripresa. Cinque reti per i capitolini che battono il Crotone e ritornano al successo. Queste le parole a fine gara del tecnico crotonese, Serse Cosmi.

«Credo che nel periodo nel quale sono stato coinvolto questa squadra oggi e a Bergamo abbia mascherato una propria fragilità difensiva trovando il gol, purtroppo ora fatichiamo a trovare anche le reti e questi sono i risultati. In altri momenti le situazioni di due contro due riuscivamo ad arrivare a concludere e anche a realizzare ma siamo rimasti allo stesso tempo gli stessi nel subire il gol. A Parma per vincere una gara abbiamo dovuto fare quatto reti».

Un Crotone dai due volti tra primo e secondo tempo.

«Il risultato ci teneva in vita nella prima frazione ma eravamo troppo difensivi, tranne che con Ounas in un paio di situazioni non avevamo fatto molto e l’atteggiamento sembrava condannarci. Sull’1-0 abbiamo avuto un momento nel quale abbiamo creato e giocato, poi le reti successive ci hanno tagliato le gambe e non mi è piaciuto come ci siamo trascinati fino a fine gara. Doveva salvaguardare il risultato, una sconfitta è una sconfitta ma la quantità dei gol subito cambia molto il risultato».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA