
Primavera | Sconfitta in casa per gli squaletti di Francesco Lomonaco che cedono in casa l’intera posta alla Salernitana, venuta in terra crotonese nell’ultima giornata del girone di andata, salendo in ottava posizione di campionato, mentre il Crotone chiude in undicesima, al terzultimo posto, ma con una partita da recuperare (con l’Ascoli).
I rossoblù sono scesi in campo nella tredicesima giornata al Baffa di Cotronei dopo tre settimane, causa una giornata di riposo e, appunto, il rinvio di un match. Sono proprio i padroni di casa a cercare il goal nei primi minuti della partita, beffati poi al diciottesimo minuto dal campano Perrone, con il vantaggio della squadra ospite dieci minuti dopo. Il Crotone non guarda e cerca la porta con Timmoneri e Cantisani, ma la Salernitana chiude il confronto sullo scadere del secondo tempo.
Gli squaletti adesso, con tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte, cercheranno la salvezza nel girone di ritorno che avrà inizio il 15 gennaio: il Crotone farà visita allo Spezia, quarto in classifica, cercando di bissare il successo ottenuto all’andata (i rossoblù vinsero con risultato 4-2).
CROTONE: Lucano; Amansour (1′ st Chiarella), Spezzano, Tutyskinas, D’Aprile (42′ st Periti); D’ Andrea, Timmoneri, Nisticò; Gozzo ( 25′ st De Paola), Cantisani, Frustaglia (1′ st Prato) . A disp. Ferrucci, Filosa, Brescia, Ferrante, Giancotti, Perrelli, Lavigna, Mekic. All. Francesco Lomonaco
SALERNITANA: De Matteis, Marangoni, Garofalo, Russo, Perrone, Motoc, Palmieri ( 34′ st Saponara), Sabatino, Cannavale (22′ st Grasso), Lanari (9′ st Visconti), De Lorenzo (34′ st Siena) A disp.:Sorrentino, Giardinetti, Guerra, Iuliano.
ARBITRO: Villa di Rimini
MARCATORI: 18′ pt Perrone, 39′ pt Lanari, 32′ st Palmieri
AMMONITI: Nisticò (C), Tutyskinas (C), Spezzano (C)
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login