Campionato Primavera - 2
Primavera | Il Crotone ferma la capolista Lazio: adesso testa al derby

Primavera | Il Crotone di mister Francesco Lomanaco sabato scorso, in casa, ha fermato la forte capolista Lazio, squadra autrice di diverse vittorie e che, sul campo dei rossoblù, ha trovato filo da torcere. Gli squali capitanati dal ragioniere Antonio Ranieri, infatti, hanno tenuto testa alle aquile in tutto il primo tempo, ed è stato proprio il capitano a pareggiare il match su calcio di rigore.
Una bella squadra è stata vista in campo sabato scorso, con il forte portiere Alberto Lucano convocato spesso nella prima squadra del Crotone Calcio e che, proprio con la capolista . Sul manto erboso anche Gabriel Ambrogio della formazione under 17, e poi si sono messi in mostra per le loro doti tanti ragazzi, tra cui Michele Lupinacci, Daniele De Paola, Massimo Rossi, Antonio Giancotti.
Il Crotone adesso, nono in classifica, è pronto per sfidare in trasferta il Cosenza cercando il riscatto del risultato perso conseguito all’andata (i lupi vinsero infatti per 2-0). Appuntamento a sabato 8 aprile. Mai così bene: sono 34 punti conquistati fino adesso dalla squadra di Lomonaco, mentre gli altri anni il tetto massimo è stato quasi sempre tra i 36 e 37.
CROTONE: Lucano; Tarantino, De Paola, Giancotti (40’st Panzarella), Abbruzzese, Lupinacci, Filosa, Rossi (17’st Spunticcia), Ambrogio (36’st Elia), Ranieri, Aprile. All. Lomonaco
LAZIO: Magro; Floriani M., Dutu, Ruggeri, Bedini (23’st Milani), Coulibaly, Di Tommaso (38’st Napolitano), Sanà Fernandes (44’st Rossi A.), Gonzalez, Balde, Crespi. All. Sanderra
Arbitro: Castellone di Napoli
Reti: 28’st Coulibaly (L), 36’st Ranieri (C) su rigore
Ammoniti: Abbruzzese (C), Ruggeri (L), Floriani M. (L)

You must be logged in to post a comment Login