Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | Crotone, terza vittoria: superato in casa il Benevento

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Ottava partita di campionato con vittoria per gli squaletti di mister Francesco Lomonaco che, in casa, hanno battuto il Benevento, terzo in classifica.

Una prova di forza da parte dei rossoblù che hanno superato una delle squadre più forti del torneo  salendo, così in quarta posizione. Terza vittoria consecutiva per il Crotone che ha battuto, in serie, la Ternana, il Pescara e, ieri, i beneventani. La formazione ospite ha superato lo stregone con i goal di Aprile e poi cross di Scandale indirizzato a   Chiarella che la mette dentro.

Appuntamento con la nona giornata di campionato sabato 12 novembre: la squadra di Lomonaco affronterà in trasferta la Lazio, squadra reduce da una sconfitta e in decima posizione di classifica.

 

CROTONE: Lucano, Filosa, De Paola (35’st Lupinacci), Nisticò, Abruzzese, Yakubiv, Elia (10’st Panzarella), Rossi (10’st Scandale), Chiarella (23’st Liciano), Aprile, Giancotti (35’st Spunticcia). All. Lomonaco
BENEVENTO: Esposito; Panzarino, Valentino, Prisco (40’st De Gennaro), Vottari, Marrone (31’st Avolio), Rossi (31’st Di Martino), Aronica (21’st Perlingeri), Malvak, Altamura (31’st Manzi), Pellegrino. All. Scarlato
ARBITRO: Vergaro di Bari
MARCATORI: 2’st Aprile, 21’st Chiarella
AMMONITI: Yakubiv, Rossi e Chiarella (C); Prisco (B)


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Primavera