NEWS
Primavera 2 | Posticipata la prima gara, debutto lunedì a Cotronei

Primavera 2 | E’ la prima giornata del girone B del campionato Primavera 2: il torneo è composto da 13 squadre, con inizio oggi, 11 settembre con l’ultima gara della regular season in programma il 16 aprile 2022.
La squadra di mister Francesco Lomonaco è pronta per questa nuova stagione: si inizia lunedì 13 settembre alle ore 11,00 a Cotronei, presso lo stadio Baffa, con lo Spezia allenato da Tugberk Tanrivermis. Il campionato Primavera 2 stagione 2020/2021 si chiuse con 29 punti per entrambe le squadre.
Fischio d’inizio per la Coppa Italia Primavera il 15 settembre con quattro partite del turno preliminare. La vincente della sfida tra Cosenza e Crotone affronterà la squadra che vincerà tra Benevento e Napoli. La Fiorentina è la squadra campione in carica: il torneo si concluderà il 6 aprile.
Le squadre che vinceranno le quattro sfide si qualificheranno per i trentaduesimi, che si disputeranno il 22 settembre, mentre accederanno direttamente agli ottavi del primo dicembre Fiorentina, Spal, Roma, Juventus, Sampdoria, Atalanta, Empoli e Inter. Dunque, per il Crotone di mister Francesco Lomonaco, sarà subito derby con il Cosenza di mister Antonio Gatto. Chi vincerà il turno affronterà la vincente tra il Napoli di Nicola Frustalupi e il Benevento di mister Gennaro Scarlato, ex giocatore del Crotone, difensore nella squadra di Gian Piero Gasperini.
Danilo Ruberto

You must be logged in to post a comment Login