Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Primavera 2 | Gli squaletti tornano alla vittoria e si aggiudicano il derby

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | La squadra di mister Giuseppe Galluzzo ritorna alla vittoria alla dodicesima giornata, la prima di ritorno, abbandonando così l’ottava posizione e raggiungendo la quarta:  gli squaletti si  aggiudicano in trasferta il derby con la Reggina di mister Gianluca Falsini che rimane in penultima posizione di classifica, e replicando il successo ottenuto nella prima giornata del campionato 2020/2021.

E’ il forte  Alessandro Maesano ad aprire i giochi, a cui rispondono i padroni di casa con il goal del pareggio (Santi Russo) prima del duplice fischio; al rientro dagli spogliatoi  è ancora il Crotone a fare la partita mettendo a segno tre reti che portano la firma di Enrico Maria Trotta, Mattia Timmoneri e ancora Alessandro Maesano.

Gli squaletti adesso si godono la vittoria che mancava dal 16 gennaio, e testa alla seconda giornata di campionato: si ritorna in casa sabato 16 marzo per affrontare lo Spezia, sesto in classifica e a parità di punti con il Crotone. I liguri avrebbero dovuto oggi disputare una gara con il Frosinone, che è stata rinviata.

__________

Reggina: Lo Faro, Scolaro, Spaticchia, Traore (43′ Vigliani), Bongani, Rechichi, Carlucci (75′ Pannuti), Rao (75′ Foti), Zinno (56′ Domanico), Bezzon, Russo (56′ Provazza). A disp.: Tortorella, Clemente, Pellicano, Aliquo, Pastorella, Tersinio, Costantino, Provazza. All.: Falsini

Crotone: D’Alterio, Nicotera, Periti (82′ Brescia), A. Palermo (50′ Simone), Amerise, Esposito, Frustaglia (75′ Torromino), Tommoneri, Maesano (75′ Mohand), Ranieri (82′ Cantisani), Trotta. A disp.: Pasqua, Fragale, Alessio, Spezzano, Simone, F. Palermo, Ferrucci, Ferrante. All.: Galluzzo

Arbitro: Grasso sez. Ariano Irpino



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C