Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Primavera 2 | Esordio col botto per i rossoblù di Lomonaco: in goal anche Rojas

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | La sfida mattutina tra Crotone e Spezia, giocata in casa dei crotonesi, ha concluso la prima giornata di campionato Primavera 2, iniziata nel migliore dei modi. E’ il debutto ufficiale della nuova formazione Under 19 guidata da mister Francesco Lomonaco, superato a pieni voti con risultato 4-2. L’esordio ha visto la squadra ospite aprire i giochi con Pietra,  cercando subito dopo il 2-0 fermato però dal portiere  Pasqua.

Emozioni in campo in una partita avvincente: al 25 minuto il difensore rossoblù Daniele De Paola fa esultare con il goal del pareggio, mentre nove minuti più tardi Rojas porta i suoi in vantaggio, trasformato poi nel tris calato dall’attaccante Luca Gozzo su calcio di rigore. Al ritorno dagli spogliatoi, lo Spezia si fa avanti con Ngbesso che segna il goal della bandiera, dopo averci provato qualche minuto prima  con Zuppel, fermato da Pasqua. Gli ospiti rimangono in campo in dieci, mentre i rossoblù hanno chiuso i giochi con Andrea Frustaglia.

Adesso si torna subito in campo: fischio d’inizio per la  Coppa Italia Primavera  il 15 settembre con quattro partite del turno preliminare. La vincente della sfida tra Cosenza e Crotone affronterà la squadra che vincerà tra Benevento e Napoli. Mentre la seconda partita del campionato Primavera 2 si disputerà il prossimo sabato in casa della Lazio, reduce da una vittoria nella prima gara del torneo 2021/2022.

«Abbiamo patito un po’ l’impatto con il match – ha dichiarato mister Lomonaco al termine della gara – con questi giocatori si sono disputate solamente poche amichevoli e cinque/ sei titolari li ho visti negli ultimi giorni. Dopodiché abbiamo preso le misure e piano piano è venuta fuori la qualità, con un 1-3 impressionante. Certamente mi sono arrabbiato per le azioni sciupate, visto che potevamo chiudere la partita e poi è normale che se non la chiudi si può riaprire come accaduto. Sabato c’è la Lazio, è una squadra forte e fisica e noi ci prepareremo al meglio per affrontare questo match, dando tutto negli allenamenti perché solo cosi si può crescere».

 

___________

CROTONE: Pasqua; Amansour, Spezzano (15’st Brescia), Tutyskinas, De Paola; D’Andrea, Makic, Timmoneri; Gozzo (18’st Frustaglia), Maesano (18’st Chiarella), Rojas (40’st Cantisani). A disp.: Lucano, Ferrucci, Moschella, Filosa, Rossi, Perrelli, Giancotti, Prato. All. Lomonaco

SPEZIA: Dido, Scieuzo, Salerno, Gabelli (7’st Giorgeschi), Mariotti (23’st Ivani); Afi (28’st Daniello), Pedicillo (23’st Delorie), Pietra; Zuppel, Leoncini, Ngbesso. A disp.: Ratti, Serpe, Stryrmisson, Scremin, Mulattieri, Torri, Biasci, Buonaccorsi. All. Tanrivermis

ARBITRO: Gemelli di Messina

RETI: 8′ pt Pietra (S), 25′ pt De Paola (C), 34′ pt Rojas (C), 40′ pt Gozzo su rigore (C), 28′ st Ngbesso (S), 39′ st Frustaglia (C).

AMMONITI: Scieuzo (S), Gabelli (S), Pietra ( S), Tanrivermis (all. Spezia)

ESPULSI: 31’st Giorgeschi (S) per fallo da ultimo uomo, 47’st Frustaglia (C) per doppia ammonizione

NOTE: 11’st Pasqua (C) para rigore a Zuppel (S)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 24/08/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Campionato Primavera - 2

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.