Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PisaCrotone | Vrenna: «Sarà una gara ostica, la squadra è in salute»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone che scenderà in campo per affrontare il Pisa in terra toscana sarà una squadra, che in questi giorni dopo le assenze dei Nazionali, si presenterà ritemprata nel corpo e nella mente.

A presentare questa gara, interpellato dalla redazione de IlRossoBlu è stato il presidente del Crotone Gianni Vrenna. «In Toscana ci attende una partita ostica – ha sottolineato il numero uno rossoblù -, il campo di Pisa è difficile, loro si stanno comportando molto bene sopratutto in casa. Affronteremo questa gara come fatto nel recente passato con gli altri match».

In questi ultimi giorni il presidente Vrenna ha inoltre avuto modo di visionare da vicino la squadra, ammirando di persona i progressi effettuati in queste giornate di allenamento intenso. «Ad esclusione dei ragazzi convocati con le rispettive Nazionali posso dire di avere trovato una squadra concentrata, che sta sul pezzo e che sopratutto si sta allenando al massimo delle sue potenzialità».

Anche in questa occasione il Crotone scenderà in campo per battagliare e proporre il gioco spumeggiante e positivo delle prime giornate. «La speranza è quella di vedere il gioco espresso fino a questo momento, ovviamente bisognerà fare i conti anche con l’avversario che ci troveremo davanti».

Il Crotone che scenderà in campo a Pisa conterà sulle certezze delle ultime giornate. Da valutare ci sarà l’impiego di Niccolò Zanellato, impegnato con le Nazionali, il quale con ogni probabilità dovrà ancora contendersi il posto da titolare con Giovanni Crociata, protagonista in positivo delle sfide contro Pescara e Virtus Entella.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C