Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Parola ai Tifosi | Cosa vorresti trovare nella calza della Befana? Le risposte

Michele Affidato- Banner News

Parola ai Tifosi | Inizio di nuovo anno all’insegna della voglia di ritornare in campo con la testa dei tifosi rivolta da un lato al match esterno dello Stadio “Veneziani” contro il Monopoli e dall’altro alle voci di mercato di riparazione di gennaio per il Crotone.

Ma effettivamente cosa si aspettano i tifosi crotonesi nella calza della Befana?

Abbiamo sentito alcuni di loro…

“Un pò di fortuna soprattutto, perché a noi è mancato soprattutto quello nel girone d’andata, basti pensare al gol annullato a Catanzaro ed al gol subito a Potenza a tre dal traguardo, che fossero andati per il giusto verso oggi saremmo ad un solo punto “dalla squadra più forte d’Europa”. È il commento dell’Avv. Francesco Parrotta.

“Per quanto riguarda il mercato – conclude – mi aspetto un grande regista un faro per un centrocampo che non ha ancora trovato identità”.

Occhi rivolti al mercato di gennaio invece epr Francesco Murgeri.

“Sicuramente un attaccante che e una cosa che dicono tutti, un vice Chirico’ ma uno che possa fare la differenza oltre ad un buon centrocampista. Credo serva anche una punta esterna titolare che possa incidere giocando insieme a Gomez e Chiricò”.

Tra mercato e campionato la riflessione del tifoso Marco Zito.

“Dal mercato mi aspetto rinforzi validi per continuare la rincorsa al primo posto o per presentarsi al meglio ai playoff. Un ritorno di Simy darebbe anche un bel colpo di entusiasmo all’ambiente, magari aumentare gli spettatori in casa. Ma anche un altra punta di peso come Donnarumma. Un difensore valido da affiancare a Golemic che si è dimostrato inesauribile. Insomma 3-4 innesti validi che vadano a solidificare questa rosa gia molto forte per questo girone C!”.

A concludere il tifoso Luigi Palmieri.

“Assodato che stanno prendendo un ala come D’Ursi, almeno un attaccante di prima fascia, cioè di Serie B o fortissimo di Serie C, un centrocampista che si posizioni davanti la difesa ed abbia qualità tecniche. Diciamo un misto Barberis- Cardinale ed almeno un terzino che sappia spingere ma soprattutto difendere”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO