Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonopoliCrotone | Mister Pancaro: “Crotone squadra forte, la gara è stata preparata al meglio”

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone | Prima gara del nuovo anno per il Monopoli del tecnico Giuseppe Pancaro.

La guida della squadra pugliese ha incontrato stamane la stampa per presentare la sfida casalinga contro il Crotone, turno della 21esima giornata di Serie C.

“Abbiamo quasi svuotato l’infermiera, non ci saranno Bussaglia, Piarulli e Falbo. Per il resto saranno tutti disponibili anche se dovremo valutare Pinto che ha ancora qualche fastidio. Fornasier e Montini sono in uscita e non saranno convocati”.

Una gara dopo la sosta.

“Solitamente ci sono delle incognite ma non è stata una pausa lunga. Abbiamo lavorato, sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Bisogna ripartire con lo stesso spirito che abbiamo avuto prima di fermarci”.

Tra le novità della squadra pugliese l’ex Crotone, Pasquale Giannotti.

“Mule’ ha giocato poco ma sta bene. Giannotti può ricoprire diversi ruoli, ha qualità importanti. Stiamo cercando di individuare giocatori che si possano integrare bene con il gruppo già esiste”.

Crotone squadra importante già affrontata per ben due volte in stagione.

“Chiricò è un giocatore forte, è decisivo ed e sempre presente nelle azioni e nei gol del Crotone. Loro sono una squadra nell’insieme molto forte che sta facendo, così come il Catanzaro, un torneo a parte. Noi ci siamo preparati e siamo pronti a fare la nostra partita”

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO