Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Parola ai Tifosi | Cosa ti aspetti ancora dal mercato? Le risposte

Michele Affidato- Banner News

Parola ai Tifosi | Prosegue il dialogo con i tifosi del Crotone. Negli ultimi giorni il mercato di riparazione rossoblù ha regalato al tecnico Franco Lerda tre rinforzi (Leggi Qui).

Si tratta del centrocampista Andrea D’Errico dal Bari (Prestito) e degli attaccanti Eugenio D’Ursi (titolo definitivo) dal Napoli e Iacopo Cernigoi (titolo definitivo) dal Feralpisalò.

Abbiamo chiesto un parere ai sostenitori del Crotone, chiedendo quali siano le loro aspettative dal mercato dopo queste operazioni.

“La società si è mossa per tempo e chirurgicamente con degli acquisti intelligenti per coprire i ruoli più deboli della squadra ma senza intaccarne lo scheletro che finora sta disputando un’eccellente campionato”.  È il commento del tifoso Daniele Vetere. “Siamo quasi al completo ma mi aspetto un mancino di difesa, magari Gigliotti, e una punta che rimpiazzi Tumminello e possa contribuire con qualche gol quando Gomez avrà bisogno di rifiatare. Ma soprattutto mi aspetto e mi auguro uno Scida pieno e colorato come un tempo, visto che la vera forza del Crotone da sempre sono i suoi tifosi”.

Parola anche al tifosi e collega Andrea De Marco. “Certamente tutto si può migliorare, ma se ci fosse stata, diciamo, una maggiore attenzione negli arbitraggi delle partite, il Crotone oggi sarebbe stato in vantaggio sulla seconda, almeno di 6 punti.

A ogni modo, visto che la situazione oramai è quella che conosciamo e sarà complicatissimo puntare al primato, si potrebbe dare una mano a Gomez per avvicendarsi con qualità (quindi una punta… sognando Simy) e sugli esterni per dare maggiore alternartivi a questi reparti.

Mi preme aggiungere che dispiace a tutti per Tumminello, un ragazzo che speravamo potesse rilanciarsi con prepotenza in questa categoria”.

Anche il gentil sesso non fa mancare il suo sostegno, come sottolineato da Sara Porporato.

“Sono una tifosa atipica, chi mi conosce lo sa, ci credo sempre, non mollo mai. A mio avviso al Crotone non manca nulla . Probabilmente solo un pò di fortuna in certe occasioni. Siamo una squadra completa con ragazzi che scendono in campo e ci credono, lottano e non mollano fino alla fine ed i risultati parlano chiaro. Non conosco i “nuovi’ ragazzi”ma sono certa che daranno il loro contributo positivo completando ulteriormente la rosa. Bisogna solo crederci e sostenere e sono convinta che presto, molto presto , torneremo dove meritiamo di essere. Non me lo aspetto, lo so!”

L’ultimo commento è quello di Vincenzo Zappavigna, figlio dell’indimenticato tifoso rossoblù Peppino Zappavigna. “Sinceramente la società ha fatto un mercato di alto livello. Sono soddisfatto così. Se arriva la promozione diretta bene, altrimenti vinceremo i Play-Off”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA