Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Napoli dimezza il distacco dalla Juve

Michele Affidato- Banner News

Il Napoli fatica più del previsto ma riesce ad avere la meglio del Genoa ed accorcia le distanze dalla Juventus.

Ora sono due i punti di vantaggio dei bianconeri che nell’anticipo di sabato sera non sono andati oltre il pari nella trasferta di Ferrara contro la Spal. Nell’altro posticipo di ieri sera la Lazio perde terreno nella lotta Champions visto l’1-1 casalingo maturato contro il Bologna. Vincono tutte le altre pretendenti: la Roma si impone per 2-0 sul campo del Crotone con un gol per tempo; l’Inter passeggia sul campo della Sampdoria imponendosi per 5-0 con un super Icardi autore di quattro reti; il Milan invece ha dovuto faticare molto per avere ragione del Chievo battendolo in rimonta per 3-2.

Si rilancia in zona europea anche l’Atalanta che demolisce a domicilio il Verona con una sonora cinquina. Continua la sua risalita anche la Fiorentina che va ad imporsi sul campo del Torino per 2-1, acuendo la crisi di gioco e di risultati dei granata. Nella lotta per non retrocedere colpi esterni del Sassuolo che batte l’Udinese per 2-1 in trasferta e per il Cagliari che confeziona la rimonta ed il successo contro il Benevento per 2-1, condannando con molta probabilità i sanniti alla retrocessione. La classifica dei marcatori è sempre guidata da Immobile con 24 reti, alle sue spalle si è però avvicinato Icardi a quota 22.

Dybala, Quagliarella e Mertens sono a quota 17, chiude Higuain a 15. Nel prossimo weekend la massima serie si ferma per lasciare spazio alle nazionali. Si tornerà in campo il sabato di viglia di Pasqua.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS