Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Moschella: «Emozionato e carico per questa nuova sfida»

Michele Affidato- Banner News

Riparte la stagione del settore Primavera del Crotone Calcio e lo fa sotto la guida del tecnico Ivan Moschella.

Un torneo, quello degli “squaletti”, che ripartirà nella giornata di sabato con la sfida casalinga contro il Lecce in programma allo Stadio “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto. A presentare la nuova stagione è lo stesso neo tecnico della Primavera. «Nel calcio non esistono segreti. Abbiamo cercato di portare avanti le nostre idee sfruttando le qualità della squadra. Abbiamo voluto aggiungere del nostro cercando di puntare alla crescita dei ragazzi, cercando di mettere in atto un buon campionato e cercare di concedere qualche piccolo talento alla prima squadra».

Ragazzi di prospettiva, che possono con costanza e concentrazione grandi obiettivi. «Diciamo che questa è una fase delicata, si passa dall’essere ragazzo all’essere uomo e quindi calciatore. Lavoriamo affinchè i ragazzi possano acquisire una cultura da calciatore professionista. Abbiamo elementi bravi in rosa ma non ci soffermiamo semplicemente sul singolo ma cerchiamo di fare crescere l’intero collettivo».

Esordio sulla panchina per Ivan Moschella, un debutto con grandi emozioni. «L’emozione fa parte della vita, i sentimenti sono importanti. Già ora c’è emozione ma tante altre arriveranno il giorno della prima gara del campionato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C