Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonopoliCrotone | Mister Tomei: «Il Monopoli

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone – Alla vigilia del match contro il Crotone, l’allenatore del Monopoli, Francesco Tomei ha incontrato i giornalisti per presentare la gara.

«In infermeria abbiamo ancora qualche lungodegente, non saranno della partita De Risio, Fornasier, Peschetola e lo squalificato Riccardi, rientra invece Cargnelutti, non ha minutaggio ma è a disposizione».

Tomei sorvola il discorso avversari, rimanendo concentrato sulla propria squadra.

«Il Crotone è una squadra strutturata per fare un campionato di vertice. Non è ancora lassù, in questo momento è nel limbo ma sta facendo risultati. Sappiamo l’importanza della partita e del risultato e spero che sia una partita combattuta. Sicuramente sarà una gara da prendere con le molle. Massima attenzione quindi, cercando di portare la vittoria a casa».

L’attenzione del mister è sulla fase offensiva del Monopoli, nelle ultime settimane oggetto di infuocate critiche.

«Stiamo attraversando un momento così ma non ci sono cose particolari. Sicuramente è un momento del campionato in cui tutti ci si conosce un po’ di più e le partite sono più in equilibrio. Il fatto di fare o meno gol sta tutto nel saper essere più cinici e determinati in zona gol. Un episodio può cambiare la situazione, anche un calcio piazzato, e noi dobbiamo essere molto bravi a portare dalla nostra parte gli episodi e a valorizzare anche una singola giocata. In questo momento è quello che a noi serve. La condizione della squadtra è buona, non è un problema di calo fisico. Dobbiamo essere più puliti nelle cose e determinanti quando andiamo a quantificare il lavoro che facciamo».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C