Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonopoliCrotone 1-2 | Mister Lerda: “Vittoria meritata, era importante vincere questa gara”

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone 1-2 | Prima gara del nuovo anno e prima vittoria per il Crotone che passa al “Veneziani”. Tre punti che permettono agli squali di proseguire la loro corsa. A fine match in sala stampa ad intervenire è stato il tecnico Franco Lerda.

“Vittoria su un campo molto insidioso, un campo difficile. Abbiamo vinto la gara meritatamente, faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè non era facile conquistare punti qui”.

Due reti frutto del gioco di squadra che hanno spianato la strada ai rossoblù in avvio di ripresa.

“Sono state due combinazioni, in particolare la prima dove ci alleniamo molto in quel genere di situazioni. E’ stato bravo Cosimo a mettere la palla e Mattia ad inserirsi. Sul secondo è stato bravo sempre Cosimo, negli uno contro uno sappiamo che ha qualità micidiali”.

Pochi rischi per il Crotone.

“Ricordo qualche tiro da fuori e qualche cross, non ricordo situazioni particolari. Anche il calcio di rigore potevamo evitarlo tranquillamente. Nel primo tempo avevamo fatto un gol regolare che ci è stato annullato”.

Ora testa subito al Pescara.

“Si, avremo tempo, giocheremo di lunedì. Avremo a disposizione qualche giorno in più, vedremo chi sarà disponibile, squalifiche e non squalifiche, la fortuna è quella di avere un gruppo forte qualitativamente e di ragazzi responsabili”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO